Carrello Carrello 0 Prodotto Prodotti (vuoto)

Nessun prodotto

da determinare Spedizione
0,00 € Imposta
0,00 € Totale

I prezzi sono IVA inclusa

Pagamento

Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel tuo carrello C'è un prodotto nel tuo carrello
Totale prodotti (Tasse incluse)
Totale spedizione (Tasse incluse) da determinare
Imposta 0,00 €
Totale (Tasse incluse)
Continua con lo shopping Procedi con il checkout

LA SPEDIZIONE DEL VOSTRO PACCO

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite DHL Express con tracciatura e consegna senza firma. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti al loro interno. Una volta spedito il pacco, vi forniremo un link per tracciare in qualsiasi momento la vostra spedizione online.

TEMPI DI SPEDIZIONE

La consegna su territorio nazionale avviene di solito entro 24/48 h.
I prodotti vengono consegnati tramite il corriere DHL Express  dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi nazionali.
Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nominativo della persona di riferimento.

COSTI DI SPEDIZIONE

Spediamo in tutta Europa!

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. RESI E SOSTITUZIONI

La spedizione è gratuita a partire dai 100 EURO di acquisti

COSA FARE SE IL PRODOTTO È DANNEGGIATO

I prodotti del Consorzio Manna vengono adeguatamente protetti e imballati per assicurare una spedizione priva di danni. Può capitare, però, qualsiasi inconveniente durante il viaggio dell'oggetto, per cui, in caso questo dovesse arrivare danneggiato a destinazione, non vi preoccupate: è possibile chiedere il reso del prodotto o, dove possibile, la sostituzione.
Potete trovare maggiori informazioni nella pagina Termini e condizioni.